La ditta Fornaciari è stata fondata a metà del '900 ed inizialmente dedita alla lavorazione del ferro. Grazie all'artigianalità delle lavorazioni e alla capacità di saper integrare qualità e prezzo, la ditta è divenuta fin da subito un punto di riferimento del settore.

Successivamente l'azienda ha ampliato le proprie competenze nel settore della lavorazione dell'alluminio e di altri materiali, espandendo costantemente il proprio reparto produttivo anche al settore della produzione di infissi, serramenti e zanzariere.

 

infissi alluminio

Mantenendo sempre la qualità come primario obiettivo, l'azienda produce oggi infissi e serramenti per ogni esigenza funzionale ed arretiva con la lavorazione dei diversi materiali:

  • ferro,
  • alluminio,
  • alluminio e legno,
  • pvc.

infissi scorrevoli

La ditta Fornaciari si è contraddistinta negli anni per la capacità di soddisfare ogni esigenza con la produzione di infissi standard e su misura, garantendone la qualità dei materiali e delle lavorazioni nonchè prezzi assolutamente competitivi.

La ditta effettua infatti forniture a privati, ma anche ad imprese edili, studi di architettura ed arredatori d'interni.


Share by: